Salve, mi chiamo Alessandra e ho 37 anni, sono nata e cresciuta in un piccolo paese della provincia di Arezzo, in Toscana, adoro la campagna e il “country living” (…ma con gli agi moderni). Ho molti hobbies… o meglio… avrei molti hobbies se avessi un po più di tempo libero, decoupage, punto croce, giardinaggio. Al centro del mio universo c’è Massimo, un uomo meraviglioso che amo immensamente. Non ho figli, ma ho un gatto, Chicco, un po’ sovrappeso e viziatissimo (perché nobili si nasce ed Egli lo nacque, modestamente!).
Un'altra giornata piovosa... uffa... tanto vale farci l'abitudine, ormai le belle e lunghe giornate estive sono un ricordo, rimpiango quelle caldissime giornate di agosto (anche perchè ero in ferie!). E' da quando mi sono svegliata che mi gironzola in testa "La pioggia nel pineto" (http://it.wikisource.org/wiki/La_pioggia_nel_pineto) è una delle mie poesie preferite, mi fa sembrare meno sgradevole anche una giornata di pioggia come oggi.
venerdì 6 novembre 2009
Eccolo qua il mio monello... guardate la sua espressione e capirete subito il caratterino che lo contraddistingue... intendiamoci, Lui è un gatto buonissimo è soltanto un pochino... SNOB... si direi che "snob" è il termine corretto per descriverlo. Ci siamo incontrati ad una fiera paesana, aveva quasi 3 mesi, era insieme ad altri cucciolotti in cerca di famiglia... inutile dire che è stato colpo di fulmine.